Brochure informativa

Prenota adesso
il tuo Esame

chiama

095 375017
Dentalscan
cone Beam
Dentalscan 3D Cone Beam

DENTASCAN CON IL SISTEMA CONE BEAM A CATANIA

Presso il centro Radiodiagnostica Antonella D'Angelo di Catania si effettuano Dentascan con metodica Cone-Beam: l'apparecchio per radiografie panoramiche più apprezzato con funzione 3D e ORTHOPHOS XG 3D.

Le apparecchiature Dentascan offrono un'eccellente risoluzione poiché consentono agli specialisti odontoiatri di condurre studi tridimensionali impareggiabili ai fini di una corretta valutazione diagnostica. Professionalità, competenza e affidabilità sono i fulcri attorno ai quali ruotano le attività del centro Radiodiagnostico della Dott.ssa D'Angelo Antonella.

UN ESAME FONDAMENTALE NELLA DIAGNOSI DELL'IMPLANTOLOGIA

Questo esame è sempre più importante nella pianificazione del trattamento e nella diagnosi dell'implantologia ed è indispensabile in modo particolare nelle tecniche implantologiche. La tecnologia Dentascan con Cone Beam è inoltre sempre più utilizzata anche in altri campi dell'odontoiatria, come ad esempio l'endodonzia e l'ortodonzia.

Oltre all'utilizzo in ambito odontoiatrico e maxillo-facciale, trova utilizzo anche nelle procedure angiografiche, nella radiologia interventistica e nella radioterapia immagine-guidata. Visita il nostro studio per maggiori informazioni!

UNA TECNOLOGIA AVANZATA E SICURA

La tomografia computerizzata Dentascan con Cone Beam 3D rappresenta ad oggi il massimo raggiungibile nel campo della radiodiagnostica odontoiatrica grazie al basso dosaggio di raggi. Questa apparecchiatura utilizzata presso il nostro centro radiodiagnostico di Catania è inoltre rappresentativa del grande successo dell’implantologia odontoiatrica di ultima generazione.

Richiedi maggiori informazioni per effettuare un esame di tomografia computerizzata Dentascan con Cone Beam.

  • Prenotazioni via telefono o WhatsApp.

  • Consegne Referti in 2 giorni.

  • Dentascan 3D Cone Beam